martedì 11 febbraio 2014

CONDIVISIONE CON AMICHE E AMICI


Oh nooo! Ieri, in tarda mattinata, qualcuno ha avuto la brillante idea di entrare nel mio account di posta elettronica per prendermi tutti gli indirizzi e utilizzare la mia mail per un suo, ridicolo progetto di frode; in altre parole: per chiedere soldi.Ma come se questo non bastasse ha manomesso il tutto, per cui il mio account è stato azzerato, impedendomi ogni accesso. Cosa significa? La mia mail, wayrurito@gmail.com non esiste più.Il danno è stato notevole, ho perso tutti gli indirizzi di posta elettronica, numeri di telefono ecc. Per questo ho deciso di riprendere questa comunicazione sul mio blog, per avvisare, almeno chi è interessato a continuare un contatto con me. Per ora, per qualsiasi informazione e contatto,vi invito ad usare questa mail: antoniettapotente@gmail.com

Forse questo è un modo per riprendere alcuni pensieri e un po' di scrittura, in questo spazio virtuale. E, uno dei primi pensieri, appunto, è che in certi improvvisi momenti la vita appare più chiaramente come un "archè", cioè un nuovo principio. Nella vita, questi momenti di "nuovo inizio" sono tanti, vanno affrontati, e se è possibile insieme. 


Nessun commento: